In lab anch’io!

Il progetto si propone di offrire a studenti e studentesse del biennio maggiori opportunità di frequentare il laboratorio scientifico

dal 22 Gennaio 2024 al 29 Marzo 2024

E’ previsto lo svolgimento di 5 laboratori per studenti e studentesse di classe prima e 5 laboratori per le classi seconde. I laboratori tratteranno argomenti collegati al curriculum di Scienze Naturali e si svolgeranno in orario pomeridiano. Ogni laboratorio avrà durata di 1,5 h.
L’adesione è volontaria. Si richiede l’iscrizione minima di 10 studenti e la massima di 25 per classe.

Implementare l’uso del laboratorio scientifico nella didattica.

Il progetto è rivolto in particolare a studenti e studentesse degli indirizzi tradizionale, bilinguismo e matematico che hanno meno ore curricolari di Scienze Naturali rispetto alle scienze applicate - Tre docenti del Dipartimento di Scienze Naturali, a rotazione. Assistente Tecnico del laboratorio.