REPLY CODE CHALLENGE teen edition

Proporre una sfida interamente dedicata agli adolescenti e farli divertire e imparare attraverso il coding

dal 5 Febbraio 2024 al 29 Marzo 2024

La Teen Edition nasce nel 2019 con due obiettivi: proporre una sfida interamente dedicata agli adolescenti e farli divertire e imparare attraverso il coding.
Si tratta di una competizione a squadre di coding per studenti dai 14 ai 19 anni.
In 4 ore ogni squadra deve risolvere cinque problemi logico-matematici scrivendo un buon algoritmo in qualsiasi linguaggio di programmazione.

Reply crede e investe nel talent scouting e nel lifelong apprendimento. L'iniziativa Reply Code Challenge fa parte degli sforzi continui di Reply per promuovere la programmazione tra le generazioni più giovani.

Reply S.p.A.

Le squadre saranno composte da n. 3 o 4 studenti del triennio. Anche più squadre per classe - Docenti di Informatica