Lingue Straniere Certificazione INGLESE

Anno scolastico 2023/2024

Corsi extracurricolari con insegnanti madrelingua per preparare agli esami di certificazione Cambridge FCE e CAE spendibili in ambito universitario e lavorativo

dal 23 Ottobre 2023 al 30 Aprile 2024

Descrizione del progetto

Corsi pomeridiani della durata di 25 ore tenuti in sede centrale da insegnanti madrelingua e articolati in 17 incontri da 1,5 ore ciascuno. I corsi si tengono da fine ottobre a fine marzo e gli esami si svolgono in aprile.

Obiettivi

Potenziare le quattro abilità di listening, speaking, reading and writing relative al livello Intermedio (livello B2 per certificazione FCE) ed Avanzato (livello C1 per certificazione CAE) definiti dal Common European Framework of Reference for Languages (CEFRL).

Liceo Eugenio Curiel - sede centrale

Via Giuseppe Durer, 14, 35132 Padova PD

Oxford School, Padova e Shenker School, Padova

Partecipanti

L’iscrizione ai corsi e agli esami di Certificazione Linguistica è aperta a tutti gli studenti del triennio - Docenti madrelingua esterni per i corsi in preparazione all’esame di Certificazione.