Collegio dei docenti – 4 giugno 2026

il Collegio Docenti è convocato per il giorno giovedì 4 giugno 2026 alle ore 15.00

Si comunica che il Collegio Docenti è convocato per il giorno giovedì 4 giugno 2026 dalle ore 15.00 in Aula Magna con il seguente O.d.G.:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente;
2. Verifica progetti a.s.2025-26;
3. Regolamento di disciplina;
4. Monitoraggio e formazione dei fenomeni di Bullismo e Cyberbullismo;
5. Verifica della divisione dell’anno scolastico in quadrimestri;
6. Delibera partecipazione avvisi PON-FERS-FSE-POC-PNRR a.s.25-26, 26-27, 27-28
7. Comunicazioni della Dirigente;
8. Varie ed eventuali.

Circolari, notizie, eventi correlati