Non categorizzato

megafonoIl Megafono è il "giornalino" del liceo Curiel curato dagli studenti. Dall'anno scolastico 2016/2017 è consultabile in digitale alla pagina Moodle dedicata (l'accesso con password)

Noi siamo la redazione del Megafono, e come tale portiamo avanti un progetto che ormai è tradizione del nostro Liceo. Noi siamo quelli che credono nella potenza dell’opinione e della parola e che sognano una gioventù informata e responsabile, anche grazie ai nostri articoli. Ma soprattutto siamo un gruppo di ragazzi che si ritrova ogni settimana per condividere le proprie idee e discuterne insieme, il tutto in modo molto leggero e libero. Il Megafono è uno spazio libero, per tutti.

Professore referente del progetto: Prof. Luca Fortin

Collegio docenti – venerdì 5 giugno alle 15.00 - Variazione data