coronavirus stop

In questo spazio vengono raccolte tutte le informazioni e i documenti prodotti dal liceo Curiel necessari alla gestione dell'emergenza Covid-19

in caso sintomatologia compatibile con COVID-19 o di positività al tampone COVID- 19 la famiglia ha l’obbligo di avvisare la scuola inviando una email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Circolare 439 - Nuove regole di gestione dei casi Covid - aprile 2022

- DECRETO-LEGGE 24 marzo 2022, n. 24 - Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19

Cosa faccio se sono positivo?

In caso di positività a qualsiasi tampone COVID- 19 lo studente deve rimanere a casala famiglia ha l’obbligo di avvisare la scuola inviando una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando:

- nome e cognome dell’alunno

- classe frequentata

- presenza o meno di sintomi e data di insorgenza

- data di esecuzione del tampone e tipo di tampone.

Per il rientro, l'alunno dovrà esibire all'insegnante della prima del giorno del rientro l'esito negativo di un tampone rapido o molecolare.

Cosa faccio se sono stato a contatto con un positivo?

Dal 1 aprile i contatti stretti di positivi possono venire a scuola in presenza, purchè asintomiatici

Cosa faccio se ho sintomi Covid-compatibili?

L’alunno deve rimanere a casa, contattare il medico curante e seguire le sue indicazioni.

Nuova adozione - tedesco classe I A

Collegio dei Docenti – 1 SETTEMBRE 2022

Consigli di lettura per le future classi prime

News della scuola Visite: 2081