ioleggopercheCari ragazzi e cari genitori,

finalmente anche quest’anno è giunto il momento di #ioleggoperchè2020.

Durante questa settimana avrete la possibilità di donare uno o più libri alla biblioteca della vostra scuola e farlo è semplicissimo!

Se vuoi saperne di più clicca qui per leggere la locandina, qui per accedere al sito che promuove l'evento

FORMAZIONE INSEGNANTI

Nuove opportunità  di approfondimento per gli insegnanti, per alimentare buone pratiche, condividere riflessioni e tenersi aggiornati, perché la formazione continui è un fattore decisivo per l'innovazione del sistema educativo.

Alla pagina unipd.it/incontri-scuole, il primo spunto dedicato al tema: "Qual è la scuola che vorrei per il presente e per il futuro? ..una scuola consapevole del suo fine e dei mezzi che ha per raggiungerlo..." a cura di Daniela Lucangeli, in collaborazione con MIND4CHILDREN.

Il Collegio dei docenti del 4 giugno 2020 ha provveduto ad un'integrazione del regolamento sulla valutazione degli studenti alla luce dell'emergenza sanitaria che si è verificata nella seconda metà dell'anno scolastico. Il documento è consultabile nella sezione "Valutazione degli studenti" del sito.

Videoconferenza, tenuta dal prof. Paolo Rossi del Dipartimento di matematica dell’Università di Padova, dal titolo “La Matematica del contagio”.

Studenti del Liceo Curiel a RaiNews

Liberi di scegliere - Liceo Eugenio Curiel di Padova

Sangue iperimmune: servono donazioni con urgenza

Collegio dei Docenti integrazione odg – 26 novembre alle ore 15.00