Non categorizzato

moodleIl liceo utilizza una piattaforma Moodle come ambiente di lavoro virtuale. Alcune delle attività presenti sulla piattaforma sono accessibili anche agli ospiti. La piattaforma è raggiungibile cliccando qui.

logoyoutubbeIl liceo Curiel ha creato un canale Youtube che raccoglie video relativi alle attività di approfondimento svolte nell'istituto e video che documentano le attività degli studenti. Il canale è raggiungibile cliccando qui.

logo classroomIl liceo utilizza la piattaforma Google Classroom. Tutti gli studenti e i docenti hanno il loro account. La piattaforma viene utilizzata prevalentemente a sostegno delle attività di ricerca effettuate nell'aula 3.0

Incontro di formazione - somministrazione farmaci salvavita in orario scolastico

COLLEGIO DOCENTI 2 DICEMBRE 2019

CIC a.s. 2019-20: variazioni orario