Martedì 7 giugno 2022 presso il Liceo Scientifico Curiel si è tenuto l’evento di premiazione per il migliore slogan sull’importanza della ricerca in ambito polmonare realizzato dagli studenti dell’Istituto.I prodotti creativi di questi studenti sono stati esaminati da una apposita giuria composta da Loris Contarini (regista e attore), Francesca Lunardi (medico chirurgo), Ludovica Corponi (membro esperto per la comunicazione) e Fiorella Calabrese (presidente AIRPP e docente dell’Università di Padova).

Premiati:

1) Miglior slogan: gruppo composto da Victoria B., Giulio D.,  Marco S.,  Riccardo T. e Pietro V. di 4G

2) Miglior regia: gruppo composto da Mattia F., Tommaso S., Nicola S.e Valeriu I. di 4F

3) Miglior parodia: gruppo composto da Federico F., Mattila P. M. e Francesco M. di 4G

Ecco i materiali prodotti:

Miglior regia

Miglior parodia

premio parodia

Nuova adozione - tedesco classe I A

Collegio dei Docenti – 1 SETTEMBRE 2022

Consigli di lettura per le future classi prime

News della scuola Visite: 2081