PCTO

Si comunicano le disponibilità per stage estivi riconoscibili come attività PCTO, che l’Università di Padova mette a disposizione, per tutte le scuole del territorio.

Il referente PCTO prof. Gilberto Gobbo raccoglierà le candidature in ordine di presentazione fino al limitedei posti disponibili e le trasmetterà all’Università.

Si precisa che la selezione delle domande sarà effettuare autonomamente dall’Università, senza alcunadiscrezione da parte del nostro istituto.

Gli studenti interessati sono quindi invitati a inviare una mail al referente prof. Gobbo(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), specificando:

- NOME, COGNOME, CLASSE- INDIRIZZO EMAIL- NUMERO DI TELEFONO DELLA STUDENTESSA/STUDENTE

- UNA SOLA PREFERENZA TRA GLI STAGE

La scadenza per inviare le candidature è il 29 febbraio 2020.

Si rimanda alla circolare 374 del Registro Elettronico - o all'apposita pagina Moodle - per prendere visione dell'elenco dei posti messi a disposizione dall'Università, ricordando che tale disponibilità NON è rivolta esclusivamente al Liceo Curiel, ma a tutti i Licei della provincia, e che il referente PCTO si limiterà ad inviare le candidature al'ufficio preposto dell'Università e a comunicarne l'avvenuta o mancata accettazione.

Consigli di Classe - Aprile 2020

Il 3 MARZO alle ore 8.30 è convocato il Collegio starordinario

Coronavirus - le lezioni sono sospese fino al giorno 13 aprile

La Scienza in Diretta - per le scuole via web - 10 marzo