L'incontro di oggi, 7 febbraio 2020, del Laboratorio di letteratura italiana è annullato per indisponibilità del relatore. In seguito verrà indicata un'altra data

Serata di premiazione del concorso “La parità per crescere”, 3 Aprile 2020 ore 20,30. Teatro Verdi a Padova

Il Rotary club di Padova Nord, Padova Est, Abano Terme-Montegrotto Terme, Campodarsego, Cittadella, Città Alta padovana ed Este propone il concorso “la parità per crescere”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II° grado della provincia di Padova, che consiste nella realizzazione di uno spot televisivo sulla tematica della parità e pari opportunità.

Il concorso prevede la presentazione di 8 video e la premiazione dei primi 3, selezionati da apposita giuria di esperti, che avverrà la sera del 3 Aprile 2020 presso il Teatro Verdi di Padova alle ore 20,30.

Nel corso della manifestazione sarà presentato anche lo spettacolo teatrale “Ogni 8 minuti” con attori Universitari (ex Liceo Cornaro).

Per prenotare e ritirare i biglietti (gratuiti) della serata occorre scrivere al seguente indirizzo mail del docente referente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 marzo 2020.

La classe 4°A premiata al Darwin Day

CORSO DI FORMAZIONE - Disturbi del Comportamento Alimentare

“La scuola padovana che ascolta”