Liceo Matematico

Il progetto è dedicato a progettare attività laboratoriali del Liceo Matematico che comprende ore aggiuntive di matematica e di fisica

dal 2 Ottobre 2023 al 28 Giugno 2024

Il curriculum sarà progettato e/o rielaborato da docenti della nostra scuola in stretta collaborazione con docenti del Dipartimento di Matematica e del Dipartimento di Statistica dell’Università di Padova attraverso riunioni collegiali in cui verranno discusse e definite le proposte su cui ciascun docente avrà lavorato in un primo momento in forma individuale.
Le attività predisposte, saranno realizzate in forma laboratoriale.

Obiettivo del progetto è produrre e rielaborare per le ore aggiuntive delle classi un curriculum specifico, che sarà realizzato prevalentemente in forma laboratoriale.

Docenti dei dipartimenti di matematica, statistica e fisica dell’Università di Padova

Docenti della scuola che realizzeranno le attività per gli studenti del liceo matematico e un gruppo di docenti del dipartimento di matematica e fisica.