Il nostro istituto

• Collaboratore del dirigente scolastico e referente per l'accoglienza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Collaboratore del dirigente scolastico e responsabile succursale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Funzioni dei collaboratori

• Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.O.F.
  • rappresentare il Dirigente in riunioni esterne (ASL, Enti Locali, etc)
  • sostituire il Dirigente in caso di assenza (ferie o malattia)
  • sostituire il Dirigente in caso d’emergenza o di urgenza anche prendendo decisioni di una certa responsabilità.

Direttore dei servizi generali ed amministrativi:  Alessandro Padovani

CONSIGLIO DI ISTITUTO - a.s. 2020-2021 (in attesa di pubblicazione)

Responsabili Prevenzione, Protezione, Sicurezza

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza:

- Organigramma della sicurezza - SEDE CENTRALE

- Organigramma della sicurezza - SEDE SUCCURSALE

Funzioni Strumentali al piano dell’offerta formativa

Responsabili dei Dipartimenti Disciplinari

• Scienze: prof.ssa Adelaide Dipasquale

Responsabili palestre, laboratori, aule speciali:

• Palestra: ...............
  • Aula disegno: nessun referente perchè occupata da un classe per emergenza COVID19