coronavirus stop

In questo spazio vengono raccolte tutte le informazioni e i documenti prodotti dal liceo Curiel necessari alla gestione dell'emergenza Covid-19

in caso sintomatologia compatibile con COVID-19 o di positività al tampone COVID- 19 la famiglia ha l’obbligo di avvisare la scuola inviando una email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Circolare n. 50 - Ulteriori indicazioni per la gestione dei casi COVID 19 (27 settembre 2022)

- Indicazioni per il rientro a scuola in sicurezza (settembre 2022)

- Vademecum - TABELLA 1

- Vademecum - TABELLA 2

Cosa faccio se sono positivo?

In caso di positività a qualsiasi tampone COVID- 19 lo studente deve rimanere a casala famiglia ha l’obbligo di avvisare la scuola inviando una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando:

- nome e cognome dell’alunno

- classe frequentata

- presenza o meno di sintomi e data di insorgenza

- data di esecuzione del tampone e tipo di tampone.

Per il rientro, l'alunno dovrà esibire all'insegnante della prima del giorno del rientro l'esito negativo di un tampone rapido o molecolare.

Cosa faccio se sono stato a contatto con un positivo?

Dal 1° aprile i contatti stretti di positivi possono venire a scuola in presenza, purchè asintomiatici

Cosa faccio se ho sintomi Covid-compatibili?

L’alunno deve rimanere a casa, contattare il medico curante e seguire le sue indicazioni.

Collegio dei Docenti – 5 ottobre ore 15.00

Aggiornata la pagina Emergenza Covid 19