Didattica News

Si segnala l'iniziativa "Fare rete per educare 2019", che si terrà a partire da venerdì 15 marzo (programma dell'iniziativa) presso l’Auditorium di Noventa Padovana. Gli incontri, organizzati dal Comune in collaborazione con l’Ic “G. Santini”, l’Associazione Genitori di Noventa Padovana ed altre realtà del territorio, vertono sui temi della genitorialità, dell’educazione e della promozione di stili di vita sani.

In particolare si segnala  l’incontro di martedì 19 marzo (vedi locandina). Si tratta della presentazione del libro “Inclusione scolastica: domande e risposte” di Flavio Fogarolo e Giancarlo Onger, coordinata dallo scrittore Guido Marangoni. Utile per tutti i docenti e per chi si occupa di inclusione, disabilità e Dsa.

La classe 4°A premiata al Darwin Day

CORSO DI FORMAZIONE - Disturbi del Comportamento Alimentare

“La scuola padovana che ascolta”