L’UST di Padova, in collaborazione con il dott. Stefano Bellon, già presidente dell’AICE Padova (Ass. Italiana contro l’epilessia), organizza l’incontro “Somministrazione farmaci a Scuola” il giorno 8 novembre dalle ore 14,30 alle ore 18,00 presso l’aula magna dell’Istituto Scalcerle via Cave n.174 (PD).
Durante l’incontro verranno analizzate da professionisti le tre malattie più presenti in ambito scolastico allergia, epilessia e diabete
L’iscrizione è on line entro le ore 12 del 6 novembre secondo le modalità indicate qui.

CONSIGLI DI CLASSE DI PROGRAMMAZIONE – ottobre 2019

Sono convocati i consigli di classe di ottobre, riservati ai soli docenti, per attività di programmazione.

CALENDARIO dei Consigli

Somministrazione farmaci a scuola